Medikron

Da una tradizione imprenditoriale, il Primo Cash & Carry Medicale d’Italia
medikron

Medikron nasce nel 1995 da una famiglia imprenditoriale attiva da oltre un secolo in attività industriali, commerciali e di servizi nei settori dell’energia, dell’ambiente e della salute.
Chiave di volta del successo acquisito da Medikron è la realizzazione a Roma del primo Cash & Carry Medicale d’Italia, una soluzione innovativa nel comparto della Sanità che, grazie all’esperienza, la passione e la professionalità maturata nel tempo, ha dato vita ad una realtà commerciale consolidata, un brand noto ed affidabile, un punto di riferimento imprescindibile per chi opera nel comparto medicale e sanitario.

Oggi Medikron è giunta alla terza generazione. L’esperienza maturata nel tempo permette di valutare e selezionare fornitori di alta affidabilità approvvigionando solo i prodotti che garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo.
Medikron conta oggi oltre 17.000 clienti in tutta Italia, 7.000 articoli in pronta consegna, 200 fornitori, uno spazio espositivo e per la vendita all’ingrosso di 1.500 mq a Roma , un Affiliato esclusivo per le Regioni Abruzzo e Marche ed un portale web  BtoB per gli ordini via web: www.medikron.it

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17:00 (orario continuato)